Apertura nuovo e-commerce

News,Senza categoria/Giugno 8, 2016

Trevigiana Collanti Srl entra nel mondo delle vendite online.

Più volte nel corso degli anni a malincuore abbiamo dovuto dare risposta negativa a clienti privati interessati ad acquistare i nostri prodotti che altrimenti non riuscivano a trovare sul mercato, concentrandoci solo sulle aziende.

Abbiamo quindi pensato di dare una svolta ai nostri obbiettivi ed entrare anche noi nel mondo dell’e-commerce, ormai sempre più vasto e utilizzato, che permette di acquistare comodamente da casa senza bisogno di spostarsi alla ricerca dell’articolo più adatto. Ora abbiamo finalmente deciso di dare la possibilità a tutti, imprese e privati, di poter usufruire di prodotti professionali per i più vari utilizzi.

Il nostro sito internet è stato creato in modo da risultare semplice e intuitivo per tutti, per ogni prodotto disponibile è possibile consultare la relativa scheda tecnica e se non fosse sufficiente offriamo un servizio di assistenza pensato per aiutare i clienti a capire quale sia il tipo di colla più adatto e come utilizzarlo.

Se dovete fare dei lavori nelle vostre case, siete appassionati del modellismo o del fai da te, o per qualsiasi motivo avete bisogno di collanti di vario genere, finalmente potrete acquistare online i nostri prodotti che vi saranno consegnati direttamente a casa.

Per quanto riguarda invece le imprese sarà sufficiente compilare un form di richiesta informazioni nella sezione “Professionisti” e sarete contattati direttamente dal nostro staff.

Cominciamo questa nuova avventura carichi e sicuri di poter soddisfare le richieste dei nostri futuri clienti.

You Might Also Like