F.A.Q
ORDINI
Non è necessario registrarsi per effettuare un ordine, ma saranno comunque richiesti i dati per l’acquisto. La registrazione permette di agevolare i futuri ordini da parte dello stesso utente.
È possibile modificare o annullare un ordine contattando direttamente l’azienda tramite e-mail o telefono.
Le fatture saranno spedite ai clienti all’interno del pacco insieme alla merce. In caso di smarrimento è possibile contattare direttamente l’azienda tramite e-mail o telefono per richiederne una copia.
Nel caso in cui non sapeste con certezza quale sia il prodotto più adatto alle vostre esigenze e non vi fosse sufficiente la descrizione disponibile, potete contattare i nostri tecnici tramite la sezione “Assistenza tecnica” i quali risponderanno a tutte le vostre domande e sapranno indicarvi il giusto articolo da acquistare.
PAGAMENTI
I pagamenti sono sicuri tramite PayPal.
È possibile pagare la merce in contrassegno, l’operazione richiede però un ulteriore costo di € 5,50. Contattare direttamente l’azienda per prendere accordi.
È possibile pagare anche tramite bonifico bancario anticipato. Potete contattare direttamente i nostri uffici per prendere accordi. L’ordine sarà elaborato una volta ricevuto il bonifico.
SPEDIZIONI
Le spese di trasporto sono calcolate in base al peso del pacco e al luogo di destinazione, di seguito una tabella per il calcolo.
Luogo di destinazione | DA 0 A 1 KG | DA 2 A 5 KG | DA 6 A 10 KG | DA 11 A 20 KG | DA 21 A 30 KG | DA 31 A 50 KG |
ITALIA | € 8,50 | € 9,50 | € 10,50 | € 12,50 | €14,50 | € 17,50 |
CALABRIA | € 12,90 | € 13,90 | € 14,90 | € 16,90 | € 19,90 | € 23,00 |
SICILIA | € 12,90 | € 13,90 | € 14,90 | € 16,90 | € 19,90 | € 23,00 |
SARDEGNA | € 12,90 | € 13,90 | € 14,90 | € 16,90 | € 19,90 | € 23,00 |
Nel caso in cui vi trovaste vicino alla nostra sede è possibile ritirare il materiale direttamente presso il nostro magazzino, accordandosi con i nostri uffici con un giusto preavviso.
Se il corriere al momento della consegna non ha trovato nessuno a cui affidare il pacco molto probabilmente ha lasciato un avviso di mancata consegna, contattate direttamente gli uffici del trasportatore tramite il numero telefonico indicato nell’avviso.
È possibile inviare la merce ordinata ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione, l’importante è che al momento dell’ordine siano indicati entrambi.
RESI
Se al momento dell’apertura del pacco il materiale risulta danneggiato potete contattare il nostro servizio clienti inviandoci anche una foto della merce per permetterci di verificarne lo stato, provvederemo poi alla sostituzione o al rinvio del prodotto.
Nel caso in cui aveste ordinato un prodotto errato potete restituire la merce provvedendo voi stessi alla spedizione presso il nostro magazzino, con trasporto a carico vostro. Una volta ricevuto il materiale ne verificheremo l’integrità e provvederemo quindi alla sostituzione o al rimborso.